Capri Leone – Si è insediata la nuova Consulta Giovanile

Ieri, presso i locali comunali si è svolta la prima riunione della Consulta giovanile presieduta dal Sindaco Bernardette Grasso e dall’Assessore alle politiche giovanili, Valentina Tascone.
Durante l’incontro sono state elette le 3 principali cariche rappresentative, ovvero: il presidente (Alessio Miracola, classe 99), il vicepresidente (Elia Versaci, classe 95) e il segretario e quota rosa (Silvia Giallanza, classe 2000).

“Grazie alla Consulta continueremo a raccogliere le istanze dei più giovani – commenta il sindaco Bernardette Grasso – per andare incontro alle loro esigenze e rendere Capri Leone un territorio sempre più a misura di giovane”.
“Sono soddisfatta della numerosa partecipazione ai lavori della Consulta – chiosa l’assessore al ramo Valentina Tascone. Ciò dimostra che i giovani hanno tanta voglia di fare e di impegnarsi per la comunità”.
“Grato per la fiducia e onorato dell’incarico” sono le prime parole del neo presidente Alessio Miracola, il quale sottolinea che “la crescita sociale e culturale di Capri Leone e Rocca sarà il fine ultimo del nostro impegno. Per raggiungere l’obiettivo sarà preziosa la collaborazione di tutti. Per noi giovani questo è il tempo di agire”.
}