Capri Leone – Il cartellone estivo tra musica, sport, tradizione, cabaret, teatro e danza

Siamo lieti di informarvi che da domani 21 luglio e fino al 4 settembre, torneranno gli eventi del cartellone estivo caprileonese.

Ci scusiamo per il ritardo ma non è stato per nulla facile definire in così poco tempo il programma, per il quale comunque (con grande soddisfazione) non sono state utilizzate risorse finanziarie comunali.

Per il ritorno agli eventi dopo anni difficili, abbiamo scelto un cartellone sobrio ma variegato. Che accontenti tutti, pur restando fedele alle nostre tradizioni (come le feste padronali).

“Ringrazio tutti coloro che hanno lavorato alla definizione del programma – commenta il Sindaco di Capri Leone, Bernardette Grasso

Dalla Giunta ai Consiglieri comunali (in particolare Ivan Carcione e Salvatore Lazzara), senza dimenticare le attività commerciali, i cittadini e tutte le Associazioni presenti sul territorio.

Ripartire in sicurezza è il modo migliore per tornare alla sperata normalità. Per vivere appieno ciò che abbiamo sacrificato in questi anni: i momenti di socialità comunitaria”.

Dunque non mancate, vi aspettiamo!

#facciamosquadra
#caprileone

}