Brolo – Conto alla rovescia alle 22.00 il Carnevale estivo brolese. Video promo dell’evento

Il Carnevale estivo Brolese sta per tornare con i suoi gruppi mascherati ed i carri, con il coinvolgimento degli hotel e delle loro animazioni, ma anche anche con i suoi Dj, Cesare Scaffidi e Bijou, che daranno il ritmo e firmeranno la colonna sonora dell’evento.  Con loro ci saranno anche: Tony Merendino e Mattia Raffaele.

Grande lavoro – come sottolinea l’assessore Nuccio Ricciardello –  dei ragazzi dell’associazione carristi diretta da Tony Rifici che in questi giorni hanno ripristinato molti carri, visti durante la scorsa sfilata, studiato coreografie, riallacciato la rete di collaborazioni con i gruppi che animano il carnevale.

Un grande lavoro organizzativo che ogni volta li ha premiati con una “festa” che non ha paragoni e che cresce anno dopo anno.

Quindi il Carnevale estivo Brolese sta per tornare con i suoi gruppi mascherati ed i carri, con il coinvolgimento degli hotel e delle loro animazioni, ma anche anche con i suoi Dj, Cesare Scaffidi e Bijou, che daranno il ritmo e firmeranno la colonna sonora dell’evento.

“E’ una grande e bella realtà – spiega a Nebrodi24, l’assessore Ricciardello, parlando dell’associazione Carristi – in grado di spendersi senza remore per il paese. Un’associazione che poi, formata da ragazzi, uomini, famiglie, è anche in grado di dar vita ad altre forme di associazioni, di volontario, di partecipazioni, ecco, la parola giusta è un’associazione che c’è, che è presente sempre… e questo la qualifica e qualifica il lavoro che svolge“.

E l’assessore al turismo invita tutti a partecipare, a sfilare chi vuole, a scendere sul lungomare per far festa, a dire io c’ero e non me lo faccio raccontare.

Appuntamento alle 22,00 sino a tarda notte

}