Brolo – Vincenza (Enza) Costantino domani su Rai Uno alla “Prova del Cuoco”

Nonna Vincenza Maria Costantino per gli amici “Enza” ha superato la selezione per partecipare al famoso cooking show della tv italiana “La Prova del Cuoco” condotto da Elisa Isoardi su Rai Uno.

La nonna “cuoca” brolese, ha preparato, il suo piatto preferito: Maccheroni al sugo di maiale (nero) di Santa Venera preparati con le sue mani, ed è riuscita a convincere la giuria ed aggiudicarsi la partecipazione alla puntata di domani martedi 2 Aprile 2019, dalle ore 11,30 alle ore 13,30.

Il suo motto è: “Stretta la foglia, larga la via, guardatevi il programma e votate a mmia”.

Enza qualunque sia l’esito della sua partecipazione alla trasmissione, sarà lieta di festeggiare al palatenda, sabato prossimo 6 Aprile 2019 alle ore 21,00, offrendo alla cittadinanza un assaggio dei suoi ormai famosi ed internazionali “Maccheroni di  Santa Venera” vino a volontà, musica dal vivo e tanto divertimento.

E’ obbligatoria la prenotazione contattandola in privato. Inoltre la Signora Costantino ha comunicato che, la sera di sabato, sarà a disposizione per fans e partecipanti che volessero farsi foto o selfie con lei ed a firmare autografi.

 

}