Televisione – Stasera a Demos su Ondatv, gli svincoli di Monforte Marina e Gioiosa Marea e tanto altro

Realizzazione svincoli autostradali di Monforte Marina e Gioiosa Marea: lo stato dell’arte su procedure e progetti.

E poi ancora l’ammodernamento e la messa in sicurezza delle tratte A20 e A18, i cantieri avviati e quelli da avviare, la questione dei casellanti precari e delle carenze d’organico, la manutenzione carente e la politica che finora non ha voluto prendere decisioni chiare sul futuro del Consorzio autostrade siciliane.

Ne parleremo stasera a Dèmos su OndaTV con il direttore generale del CAS Leonardo Santoro, con il segretario regionale della Filt Cgil Franco Spanò, il sindaco di Rometta Nicola Merlino e con la portavoce del comitato pro svincolo Gioiosa Marea Giuliana Scaffidi. Ore 20.55, canale 85 e in streaming sul sito ondatv.it.

 

 

Attualità, problemi e prospettive del nostro territorio. Le aspettative dei siciliani e le risposte della politica. Questo èDèmos, il nuovo talk della nostra rete, condotto da Salvatore Pantano. Ogni lunedì in prima serata, l'analisi con ospiti in studio dei fatti e delle problematiche di più stringente attualità, inchieste, interviste, sondaggi e soprattutto l'opinione dei cittadini. Il racconto delle tante realtà della nostra terra.

L'appuntamento con Dèmos è ogni lunedì alle 20.55 su OndaTV canale 85. In replica il martedì alle 10.45 e alle 14.50 (dopo il Tg); mercoledì alle 17.45 (dopo il Tg).
}