Sant’Agata Militello – Bruno Mancuso: ecco la Sant’Agata che vuole ripartire!

Una squadra unita in un atto d’amore per la città.

Una squadra unita attorno ad un unico grande progetto, far ripartire Sant’Agata Militello. Un gruppo compatto per un solo obiettivo, risollevare la città dal decadimento nel quale è piombata.
Principi ed idee condivise dai tanti esponenti della società civile santagatese, non solo soggetti impegnati in prima fila in questi anni ma anche professionisti, imprenditori, commercianti, giovani e semplici cittadini, che già nei mesi scorsi avevano manifestano la loro convergenza con l’appello all’ex Senatore Bruno Mancuso affinché fosse candidato per tornare sindaco di Sant’Agata Militello.

Sulla scorta di tale impulso, fortemente condiviso da una base così ampia, il progetto di rilancio della città santagatese ha mosso i primi passi e sta progressivamente prendendo corpo in maniera sempre più entusiasta e partecipata. Così è stato anche nell’ultimo incontro svoltosi ieri presso la sala meeting del Palasport Mangano, nel quale è stato compiuto un ulteriore importante passo avanti nel percorso verso le amministrative del 10 giugno prossimo.

Sarà lo stesso Bruno Mancuso nel corso di un incontro con la stampa, fissato per martedì 3 aprile alle ore 10, ad illustrare i dettagli del progetto politico che lo vede come leader e candidato a sindaco.

Ufficio Stampa
Bruno Mancuso

}