Brolo – Un uomo di 64 anni è stato accoltellato alla schiena in pieno centro

L’episodio è avvenuto nelle vicinanze di un negozio situato all’imbocco occidentale di via Vittorio Emanuele III, una delle strade principali del comune.

Stando alle prime ricostruzioni, il ferimento sarebbe stato causato da una lite tra la vittima e un altro uomo, la cui identità resta sconosciuta.

Sul luogo sono intervenuti i sanitari del 118 e i carabinieri della locale stazione, agli ordini del maresciallo Marco Alberto.

L’uomo è stato immediatamente soccorso e trasportato d’urgenza all’ospedale di Patti per le cure del caso. Le sue condizioni di salute non destano preoccupazione.

I carabinieri, che stanno conducendo le indagini, hanno già avviato la raccolta delle testimonianze e l’analisi delle immagini di videosorveglanza per individuare il responsabile.

Il fatto desta preoccupazione tra i cittadini perché si tratta di un crimine violento in un quartiere considerato tranquillo e commesso in pieno giorno. L’aggressore, datosi alla fuga, è al momento ricercato dalle forze dell’ordine.

Nelle indagini risulta che la vittima fosse già nota alle forze dell’ordine. Le autorità stanno cercando di capire cosa abbia scatenato la colluttazione e di ricostruire nei minimi dettagli tutta la dinamica.

Le autorità sono fiduciose che il colpevole verrà individuato e assicurato alla giustizia.

}