Rocca di Capri Leone – passaggio di Campana del Lions club di Capo d’Orlando. La nuova presidente è Maria Trusso Sfrazzetto

Domenica 22 giugno presso la sala ricevimenti Atmosfera a Rocca di Caprileone, si è svolto il passaggio di Campana del Lions club di Capo d’Orlando, un momento carico di simbolismo e di emozioni che segna la fine dell’anno sociale sotto la guida del Presidente dott.ssa Sara Ceraolo e l’inizio della Presidenza della prof.ssa Maria Trusso Sfrazzetto.

Nel discorso di commiato del presidente uscente, innanzi ad alcune autorità lionistiche di spessore, tra cui il neo eletto Governatore Diego Taviano, il Past Presidente del Consiglio dei Governatori d’Italia avv. Mariella Sciammetta, e il primo cittadino Orlandino dott. Franco Ingrillì, Sara Ceraolo ha evidenziato la capacità di raggiungere, attraverso i vari service finalizzati a creare una coscienza critica nei giovani e nel sostenere persone e famiglie in difficoltà, oltre 2 mila persone.

Due alti riconoscimenti (i Melvin Jones) sono stai consegnati dal club ai soci Antonino Cardaci e Diego Taviano, e due nuovi soci sono entrati Giuseppe Miraglia e Antonino Giuffrè entrambi cittadini brolesi, dando così prova dell’eccellente stato di salute del club orlandino.

Tanti i club lions partecipanti all’evento sia dell’hinterland, come Mistretta, Barcellona e Patti, che fuori dalla circoscrizione come Palermo e Libertà nonché varie rappresentanze da Milazzo e Acireale.

Anche altri club orlandini come Kiwanis, SorOptimist e Fidapa hanno partecipato all’evento, testimoniando come la sinergia tra queste associazioni di volontariato possa migliorare gli ambienti in cui operano.

}