Dopo una stagione intensa, chiusa con buone prestazioni e tanta voglia di crescita, in casa Nebros il fronte mercato comincia a prendere forma. La società, impegnata nella costruzione della rosa per affrontare al meglio il prossimo campionato di eccellenza, dopo le conferme più attese: Cristian Traviglia, Alessio Scolaro e Fabrizio Bontempo, aggiunge altre conferme, anche se ancora senza ufficialità.
Gli altri giocatori destinati a restare all’”Enzo Vasi” infatti, sono: Diego Panzarella (foto), classe 2005 centrocampista duttile e intelligente tatticamente, e Alessio Noto, classe 2007 solido difensore che ha saputo imporsi all’interno del reparto arretrato.
In arrivo, invece, anche due giovani promesse: Matteo Dovico e Giorgio Scaffidi, entrambi classe 2008, in arrivo dalla New Eagles. Il primo, centrocampista ha già mostrato qualità interessanti in fase di costruzione e interdizione; il secondo, attaccante rapido e tecnico, potrebbe essere una sorpresa molto gradita nel reparto offensivo.
Nelle prossime settimane sono attese ulteriori conferme di giovani che si sono messi in mostra nella squadra di provenienza. La società, infatti, punta a mantenere lo zoccolo duro del gruppo, valorizzando il lavoro svolto in questi mesi e continuando però a investire sui talenti locali del territorio nebroideo e messinese in generale.
Non mancheranno, ovviamente, i primi veri colpi di mercato di livello: il direttore sportivo Scaffidi è già al lavoro per portare alla corte di mister Palmeri innesti mirati in ogni reparto, con l’obiettivo di migliorare ulteriormente il piazzamento dello scorso anno.
La Nebros si prepara così a vivere ancora una stagione da protagonista, confermando ambizioni e progettualità in un campionato di eccellenza che si preannuncia, come sempre, avvincente e combattuto.