Brolo – “A Marina” la nuova associazione brolese. Il presidente è Giovanni Vitale

Si è svolta, ieri sera, la presentazione ufficiale dell’Associazione “A Marina”, nata grazie all’impegno di alcuni cittadini brolesi e alla loro volontà di offrire un contributo concreto, a sostegno di un quartiere la cui esaltazione è di fondamentale importanza per l’intero paese.

L’Associazione, infatti, ha come obiettivo l’organizzazione e lo svolgimento di tutte quelle attività, di carattere culturale e di promozione turistica e sociale, volte alla tutela e alla valorizzazione dell’ambiente e del patrimonio artistico, ponendosi, tra l’altro, come interlocutrice nei confronti dell’Amministrazione Comunale, anche per la segnalazione e l’eventuale risoluzione di problemi e criticità relativi, appunto, alla zona della Marina.

All’incontro, presenti il sindaco, Giuseppe Laccoto, il capogruppo di minoranza consiliare, Irene Ricciardello, e il parroco, Don Enzo Caruso, in rappresentanza delle Istituzioni cittadine.

Naturalmente, scrivono dall’associazione, tutti i brolesi sono invitati a partecipare attivamente e a sostenere il Comitato, nell’interesse del bene comune.

Giovanni Vitale (Presidente)
Calogero Crinò (vice Presidente)
Helena Collovà (Tesoriera)
Elvira Scarpaci (Segrataria)
Costanzo Maniaci (Segretario)
Antonino Sapienza
Melina Ricciardo
Nino Bongiorno
Antonino Crinò
Giuseppe Miraglia

}