Brolo – Presentato sabato alla sala Rita Atria il progetto “Le vie dei Lancia – Terre dei Nebrodi”

Presentato il progetto dell’unione dei Comuni “Le vie dei Lancia – Terre dei Nebrodi” nel salotto politico svoltosi alla sala Rita Atria di Brolo,  sabato pomeriggio, nonostante le avverse condizioni meteorologiche è stato posticipato l’evento programmato a Brolo in piazza Annunziatella con il pubblico al 29 settembre.

Alla sala “Rita Atria” si è svolto un incontro con operatori commerciali, sindaci, esponenti del mondo politico, tour operator internazionali.

A far da padrone di casa il sindaco ed onorevole Pippo Laccoto affiancato da quello di Ficarra, l’ingegnere Basilio Ridolfo  e l’assessore all’agricoltura, e vicepresidente della regione siciliana Luca Sammartino.

L’incontro ha visto una proficua partecipazione di acquirenti e tour operator internazionali, oltre a una forte presenza di rappresentanti delle amministrazioni locali provenienti da tutto il territorio nebroideo.

I tour operator internazionali, negli incontri allestiti negli appositi salottini, con le singole realtà commerciali nebroidee partecipanti all’incontro, hanno aperto le vie commerciali per i mercati francesi e spagnoli.

}