Gliaca di Pirano – SARACEN’s STREET FOOD: Tutti al lavoro per l’edizione 2023

STREET FOOD SICILIANO E ALTRE STORIE, PER UNA TRE GIORNI DEL GUSTO, QUELLA ORGANIZZATA DA “GLIACA ALLEGRA”

 7, 8, e 9 luglio a Gliaca di Piraino *  “IL CIBO DA STRADA CHE DEVI PROVARE”

 Potrebbe essere questo il sottotitolo di una manifestazione che si preannuncia piena di gusto e verve. Ad organizzare il tutto è l’associazione “Gliaca allegra” con il patrocino dell’amministrazione comunale e dell’Ars.

Il programma ancora è da definire, ma già sono stati svelati alcuni ospiti. Tra questi spiccano i cabarettisti Giovanni Cacioppo che porterà sul palco il suo ultimo spettacolo “Ho scagliato la prima pietra” – questo sabato 8 luglio –  e Valentina Persia in “Ma che te ridi?” – tour 2023- che si esibirà domenica 9 luglio.

Ci sarà spazio per la musica con “Match Music” e “DJ SET – Reunion Top Dj’s della Costa Saracena” nella serata d’apertira ed il concerto di Nadia Impalà & Marco Corrao … Storie di blues – sabato –

Uno spazio nel programma ancora work in progress sarà dedicato all’esibizione di pattinaggio artistico a cura dell’associazione “Asd Skating Venere”.

Ma ovviamente l’interesse principale sarà sul cibo, sugli stand e sui vari Show Cooking a cura dello chef Tindaro Ricciardo del Ristorante “Borgo Murauto”.

Ulteriori dettagli saranno presentati nei prossimi giorni.

Info e prenotazione stand:  348 313 6780

}