Castell’Umberto – Elezioni: il candidato sindaco Salvatore Scurria ha presentato il logo

Mentre si stringono i tempi in vista delle prossime consultazioni elettorali, l’unico candidato certo (visto che i tanti presenti competitor non fanno sapere cosa faranno alle prossime elezioni comunali ndc), Salvatore (Tullio) Scurria, dopo avere ufficializzato la sua candidatura con una nota spiega le motivazioni della suo terzo tentativo a conquistare la poltrona di sindaco del paese.

Nel comunicato, si legge che “la mia candidatura alla carica di Sindaco, è frutto di una scelta, nata stando a contatto con la gente ordinaria di una comunità, quella di Castell’Umberto, che ha dimostrato non poche incertezze di fronte l’approssimarsi delle amministrative del 28 e 29 maggio e dalla profonda consapevolezza di metterci a servizio pieno”. Salvatore Scurria, alla nostra domanda chi sarà o chi saranno gli avversari politici, risponde secco che “nessun “avversario!”, ma competitori per il bene del paese.

Questo è il nostro pensiero e lo sarà nei prossimi mesi. Il nostro programma parte da quanto noi abbiamo “seminato” nella nostra esperienza assessoriale degli ultimi cinque anni e tende a “ripristinare” e “costruire”, in una “condivisione” (la spiga nel simbolo) totale di tutti i cittadini, impegnati e non, ognuno con il proprio punto di vista, fondamentale per un reale cambio di passo della Comunità”.

Una politica del “fare” e non da “salotto”, conclude il candidato sindaco, in un’attenta lettura della realtà odierna e della memoria storica, tenendo sempre presente che, in una Comunità, “il vero cambiamento parte da NOI” (i giovani). Questo sarà “Tullio Sindaco!” e la sua squadra.

}