Montagnareale – Elezioni: la maggioranza uscente candida a sindaco Salvatore Sidoti

Questa mattina, a seguito di una riunione che ha visto protagonisti consiglieri comunali, assessori in carica, appartenenti alla coalizione “I Democratici per il terzo millennio”, è stato all’unanimità indicato il nome di Salvatore Sidoti quale candidato alla carica di Sindaco per le prossime competizioni elettorali del 2023.

Il gruppo di maggioranza, compatto e con scelta unitaria e condivisa, ritenendola la più idonea per tutta la comunità, ha ufficializzato così la candidatura a Sindaco del Comune di Montagnareale di Salvatore Sidoti.

Salvatore Sidoti, classe 1954, di professione collaboratore di azienda familiare, vanta un’esperienza politica più che ventennale.

Attuale vice Sindaco è da tutti conosciuto nel piccolo centro nebroideo per la sua disponibilità e per lo spirito di abnegazione a servizio della cittadinanza tutta; ha dimostrato negli anni di essere una persona dal temperamento sensibile, gioviale e aggregante. Componenti caratteriali che, soprattutto nelle situazioni difficili ed impreviste, hanno garantito stabilità, serenità e pace, unendo e non disgregando per il bene comune.

}