Sinagra – Presto realtà la riqualificazione dello stadio. Aggiudicata al gara d’appalto

Si è svolta la gara d’appalto dei lavori per la riqualificazione, ristrutturazione e adeguamento del campo di calcio “Barone Salleo”.  Ad aggiudicarsi i lavori la ditta “Consorzio Artek” per un totale di 928.471,12 euro.

Il direttore dei lavori sarà l’Ing. Alberto Mommo mentre il Responsabile della sicurezza sarà il Geom. Vito Lo Presti.  Soddisfazione da parte di tutta l’amministrazione comunale per l’obiettivo che sta per essere raggiunto. “Tra alcune settimane, spiega a Nebrodi24, il primo cittadino Nino Musca, saremo pronti a porre la cosiddetta prima pietra riguardante l’inizio dei lavori del nostro campo sportivo che diventerà fiore all’occhiello per il nostro paese e struttura all’avanguardia e al passo con i tempi.

Per questo, quale sindaco di Sinagra, voglio ancora una volta ringraziare l’ex Presidente della Regione Siciliana, e da questo pomeriggio (ieri per chi legge ndr) neo Ministro delle Politiche del Mare e per il Sud, Nello Musumeci per l’impegno e l’interessamento al nostro progetto, reputato apprezzabile di finanziamento.”

}