Patti – Ieri il primo congresso del Rotaract distrettuale

  • Si è svolto ieri, 15 ottobre 2022, presso i locali dell’Hotel La Playa di Patti il primo congresso del Rotaract distrettuale.

I lavori sono stati ottimamente presieduti e coordinati dal RRD Gaetano Avellone, con il supporto dei responsabili di zona, che per l’occasione hanno organizzato un piacevole e ricco programma di escursioni e degustazioni locali.

La serata si è conclusa con un’ottima cena presso l’hotel La Playa, in un’atmosfera serena e allegra.

Il presidente del Rotary Club di Patti-Terra del Tindari, Cettina Messina, ha augurato ai giovani uno splendido futuro che porti a compimento i tanti progetti del Rotary.

Oltre al Presidente, hanno presenziato all’evento, facendo gli onori di casa, anche il segretario Lina Ricciardello e il prefetto Shara Pirrotti.

Domenica prossima……

Domenica 23 ottobre 2022, dalle ore 10:00 alle ore 13:00 a Patti, nel Salone adiacente la chiesa di S. Nicolò di Bari in Piazza Prof. Francesco Niosi, si svolgerà un evento importante di prevenzione cardiovascolare.

Nell’ambito del progetto distrettuale “Questioni di cuore”, alcuni nostri soci rotariani, medici specialisti, effettueranno gratuitamente attività di screening cardiovascolare, controllo dell’indice di massa corporea e dei valori glicemici, con analisi del piede “diabetico”.

}