Elezioni Regionali – LUCA FRONTINO: vinceremo per la Sicilia al Sud devono essere destinate molte più risorse rispetto al passato

L’arrivo a Messina del Presidente Renato Schifani, per l’apertura della campagna elettorale del centro-destra, tra tanta gente, insieme a tutti candidati delle liste che lo sostengono a governatore, è stata una bella occasione di dialogo e confronto nello spirito partecipativo della coalizione.
Schifani si è detto sicuro di vincere, senza badare a voci stonanti che mirano a creare confusione e a depistare i risultati finali. Il commento del candidato Luca Frontino (Popolari Autonomisti) Ho apprezzato tra i tanti passaggi quello dell’ importanza dell’ insularità della Sicilia e di un nuovo rapporto con Roma, con lo Stato centrale, che rispetti le prerogative della nostra autonomia regionale nel quadro di quella differenziata che si farà strada a livello nazionale.
Al Sud devono essere destinate molte più risorse rispetto al passato. Ancora importante l’attenzione e il rispetto per tutte le forze politiche che lo sostengono, il ripristino delle province e la concertazione con i territori, a cominciare dai Comuni. Vinceremo per la Sicilia.
}