Brolo – Amunì: al via la Caccia al Tesoro 2022

Dopo 10 anni torna un evento che ha fatto la storia dell’estate brolese

Tutto pronto per la partenza della Caccia al Tesoro di Brolo 2022 che si svolgerà nei giorni 19 e 20 agosto tra le strade e attraverso i luoghi del Comune brolese.

Organizzata dall’Associazione AriaFrisca, con riferimento al progetto Amare il Mare, punta di diamante delle attività del circolo culturale, sotto l’insegna degli “Amunì” coinvolgerà nella “due giorni” di gara centinaia di giovani brolesi e dell’hinterland, turisti, attività commerciali e ricreative di Brolo.

C’è tempo per iscrivere le squadre partecipanti fino alla sera del 17 agosto (vedi contatti dell’organizzazione segnalati sotto).

“Siamo contenti di aver riportato alla luce un evento che molti anni fa rappresentava un “must” per tantissimi brolesi, speriamo con il giusto mix di divertimento, spensieratezza, cultura e tradizioni. Il nostro imperativo è svolgere le prove della Caccia al Tesoro in sicurezza e senza rischi per i partecipanti…saranno attività all’aperto, simpatiche e probabilmente la fase più bella dell’evento è quella in notturna” – afferma Aldo Carmisano, Vice Presidente dell’Associazione AriaFrisca.

“Una partecipazione inattesa e interessatissima da parte di tantissimi ragazzi (e non solo!) ci ha fatto comprendere di essere sulla giusta strada; la Caccia finalmente ritorna e siamo convinti ci accompagnerà per tanto tempo. A costo “quasi” zero e con il contributo spassionato di tante attività commerciali e artigianali brolesi abbiamo messo su un evento ludico, culturale e fortemente incentrato sul territorio: è questo per noi è un orgoglio” – concludono gli organizzatori.

La “tenda” degli Amunì sarà montata sul Lungomare brolese e il raduno dei partecipanti è previsto per le ore 12.00 del 19 agosto.

Buona caccia a tutti…attenti ai tranelli.

FACEBOOK: https://www.facebook.com/amunicacciaaltesorobrolo

INSTAGRAM: https://instagram.com/amunicacciaaltesorobrolo?igshid=YmMyMTA2M2Y=

Per le iscrizioni potete scriverci in direct o potete rivolgervi ai seguenti numeri:

Mariagrazia 3881783838

Totò 3886917693

Lucy 3200798963

}