Brolo – Tutto pronto per l’atteso concerto di Noemi del 15 agosto. Definita anche la viabilità

Gran lavoro quello portato avanti dall’ammnistrazione comunale di Brolo, che ha portato migliaia di persone nel centro tirrenico, con i vari eventi clou dell’estate brolese, dal Gran Galà del Gelato sul corso principale, allo Jazz nella Villa comunale, a Note Gustose, al Carnival Summer con Schiuma Party di ieri sera ed adesso per il mega concerto sul lungomare la sera del 15 agosto, per la presenza della cantante sanremese Noemi che porterà nel paese del castello migliaia di persone.
Un lavoro di squadra che ha coinvolto assessori e consiglieri comunali che si stanno spendendo affinchè tutto vada per il meglio e che possa regalare una serata di puro e sano divertimento, magari con una foto davanti al neo struttura situata sul lungomare “Brolove”, per tenersi un ricordo delle vacanze passate nella splendida località della fascia tirrenica.

Carmelo Ziino

“Il 15 agosto è la giornata clou del cartellone estivo brolese con l’atteso concerto di Noemi ed i giochi pirotecnici. Raccomandiamo, spiega il vice sindaco Carmelo Ziino, però a tutti il rispetto delle limitazioni riguardanti il traffico veicolare nella zona degli eventi e le restrizioni relative alla vendita dei superalcolici e delle bevande in bottiglia ed in lattina. In particolare, vogliamo ricordare che è previsto, a partire dalle ore 14:00, su tutto il lungomare,  sino all’Ancora,  un divieto di sosta con rimozione e che, dalle ore 20:00, è inibito l’accesso agli automezzi nella zona sotto la linea ferrata. Il tutto meglio indicato nella cartina esplicativa diffusa dal comune brolese.

L’Amministrazione comunale ringrazia sin d’ora la Polizia Municipale,  le Forze dell’ordine, la Protezione Civile, la Croce Rossa ed i Rangers per la disponibilità ed il prezioso ausilio nella gestione delle manifestazioni. Godiamoci quindi, lo spettacolo nel rispetto delle prescrizioni, affinché questo Ferragosto possa davvero essere un giorno di allegria e divertimento per tutti”.
}