Brolo – Nuccio Ricciardello: “Parla la gente purtroppo parla non sa di che cosa parla” come dicono i Måneskin

Dopo il nostro insediamento abbiamo pensato in collaborazione con il CAS di dare corso alla riqualificazione degli spazi verdi delle aiuole di loro pertinenza o che ricadono in quello che è il territorio brolese.
In primis abbiamo attenzionato le aiuole all’incrocio con la ss113 accettando di buon grado la grande disponibilità e competenza della ditta Omai, così come abbiamo accolto la richiesta dei fratelli Vitale, fioristi a Brolo da una vita, consapevoli della passione che mettono nel proprio lavoro e per il nostro paese. Abbiamo così avviato l’iter necessario per l’affidamento dello spazio richiesto, l’area verde della rotonda autostradale. E’ Giusto evidenziare che nessun euro è stato speso dalle casse comunali.
Il Consigliere Lallaro si metta l’animo in pace. Brolo non è uno show. Se lui vuole visibilità partecipi al Grande Fratello. E’ tempo di smettere di dire falsità.
Questo chiarimento è dovuto solo perché non può essere screditato il lavoro di chi ogni giorno si mette al servizio del proprio paese con passione e amore solo per rendere Brolo più bella.
Grazie ancora alle ditte che hanno reso tutto questo possibile con soldi propri. Inoltre bisogna fare bene il proprio lavoro anche da consigliere comunale. Bastava leggere le carte, anzi saperle leggere, visto che il Lallaro è sempre attento e meticoloso a vederle, richiederle, esaminarle.
Bastava fare uno più uno, vedere la richiesta dei Vitale, il nulla osta del Cas, capire che l’erbetta va innaffiata ( i lavori della conduttura per irrigare sono stati sempre a carico della Ditta) ed anche quando è tempo di stendere il prato.
Si sarebbe evitato di far chiacchiere da bar.
}