Sinagra – Elezioni 2022: Ioppolo, Naciti e Bucale ex maggioranza sostengono il candidato sindaco Giglia

Noi sottoscritti Leonardo Ioppolo, Giovanni Bucale e Vincenzo Naciti – consiglieri comunali in carica dell’ex maggioranza che 5 anni fa aveva sostenuto il progetto NuovaMente Sinagra-Nino Musca Sindaco –  abbiamo deciso, in vista delle Elezioni Amministrative del 12 Giugno 2022, di sostenere la candidatura a Sindaco del Dott. Emanuele Giglia.

La scelta di partecipare attivamente alla prossima campagna elettorale è maturata dopo una lunga, attenta e ponderata riflessione. Convinti come siamo che l’esperienza amministrativa del Sindaco Musca, per evidenti ed innumerevoli motivi, sia ormai giunta al capolinea, crediamo che una nuova squadra di sinagresi disinteressati, competenti, appassionati di politica e soprattutto innamorati del proprio paese si proponga per amministrare il nostro Comune.

Essendo fallito (nonostante il grande impegno profuso) il tentativo di “sintesi” e di unione al quale abbiamo lavorato per mesi, riteniamo che nel complicato scenario politico attuale, Emanuele Giglia, per la sua passione e l’esperienza politico-amministrativa maturata, meriti la “chance” di guidare la nostra comunità.

Coltiviamo la speranza che Emanuele possa mettersi giornalmente al servizio dei cittadini di Sinagra e delle reali esigenze della comunità amministrata.

I Consiglieri Comunali

Leonardo Ioppolo

Giovanni Bucale

Vincenzo Naciti

}