Sant’Angelo di Brolo – L’Osteria della Carne certificata Eccellenza Italiana!

La nostra attività è certificata Eccellenza Italiana!

Questo è ciò che scrivono di noi ci spiega il titolare Gianluca Ferraro

A pochissimi minuti dal mare di Brolo in pieno parco dei Nebrodi  a Sant’Angelo di Brolo l’Osteria della carne è una location strepitosa
Un posto raffinato accogliente e familiare. Curato nei minimi particolari.
Un ambiente sia invernale che estivo con un bellissimo giardino esterno e ampi spazi molto curati nei particolari. Ampissimo parcheggio esterno. Dopo una piccola visita al paesino che merita in 5 minuti siete a tavola a gustare una cucina di alta qualità piena di prodotti del territorio.
Anzi la maggior parte della materia è di propria produzione. Ottima proposta di vini con una cantina organizzatissima. Mangerete benissimo e verrete accolti come amici.
Ho provato la grigliata mista insieme a dei contorni squisiti. Carne di altissima qualità fresca e tenera. Dietro quello che si vede quello che non si vede è la PERFEZIONE. Ho avuto il piacere di visitare tutti gli ambienti e la pulizia, l’ordine e l’organizzazione sono strepitose.
Ampissima scelta della proposta della cucina e piatti ben curati e belli da vedere. Per la qualità del prodotto e del servizio il menù è accessibile e nella media. Una gita fuori porta vi farà gustare tutti i sapori dei Nebrodi e della Sicilia.
Un Eccellenza Italiana 🇮🇹 indiscutibile… Complimenti
OSTERIA DELLA CARNE * ID Anticontraffazione N.18008
}