Piraino – Il sindaco Ruggeri conferma la sua candidatura alle prossime amministrative

Sarà sicuramente una partita a tre per le prossime amministrative di primavera. Dopo l’annuncio della candidatura di Diego Cusmano, l’attuale sindaco Maurizio Ruggeri, conferma la sua ricandidatura, mentre anche se non c’è l’ufficialità è certissima quella del capogruppo della minoranza Salvatore Cipriano che alle passate consultazioni aveva perso per una manciata di voti appunto proprio contro l’attuale sindaco pirainese che era arrivato al 41,84% delle preferenze, contro il 39,67%, di Cipriano.

L’attuale primo cittadino subito dopo il comunicato del candidato Cusmano ha rilasciato una sua intervista in cui spiega che sarà in campo o meglio lo è già per completare la sua lista e ci spiega che “sono impegnatissimo a chiudere il programma amministrativo-politico avviato cinque anni fa, anche per dar risposte all’elettorato, ha sottolineato le difficoltà amministrative generata da un organico ormai adeguato affermando che “c’è ancora molto da fare per la nostra amata Piraino”.

Lo stesso Ruggeri sulla candidatura di Cusmano risponde “felice che altre persone, competenti in materia amministrativa, abbiano voglia di impegnarsi per il nostro Comune. C’è sempre bisogno di professionalità e passione”.

}