Dopo 15 anni al servizio del comune di Ucria, il comandante della polizia municipale, Roberto Radici, ha lasciato il suo posto per andare in pensione.
La cerimonia di congedo alla presenza del sindaco Enzo Crisà, del vice sindaco Rino Marzullo, degli assessori alice casella e Gabriella Gurgone, delle colleghe reale e rigoli e di tutti i dipendenti comunali, si è svolta lunedì presso l’ufficio istituzionale del sindaco Crisà, il quale ha espresso parole di apprezzamento: rinnoviamo la stima, la gratitudine e l’affetto per quanto il comandante Radici ha reso alla nostra Ucria.
Grazie per la profonda sensibilità umana e l’alto senso del servizio che ha profuso senza mai risparmiarsi, con serietà, competenza e dedizione. Il suo venire incontro alle tante nostre richieste e la sua disponibilità al dialogo, hanno fatto si che il rapporto di lavoro andasse oltre una mera collaborazione professionale. Sappiamo tutti che ci mancherà la sua presenza in ufficio, ma spero e credo che il comandante faccia in modo di assicurarci la sua visita, quando vorrà e, soprattutto, che ci terrà nel cuore.