Gioiosa Marea – Rosalba Mollica Responsabile del Dipartimento Provinciale Cultura e Istruzione Di Fratelli D’Italia

“Siamo certi che saprai meritarti la fiducia accordata svolgendo il tuo compito nell’interesse del partito e per la sua crescita”
La nomina alla dottoressa Mollica è stata sottoscritta dalle onorevoli Elvira Amata e Ella Bucalo, coordinatrici provinciali del partito di Giorgia Meloni.

“Sono soddisfatta dell’incarico ricevuto – ha commentato felice Rosalba Mollica – Un incarico che mi onora , mi carica di responsabilità, ma anche mi gratifica e riconosce il mio impegno svolto in questi anni a favore dell’istruzione, della scuola, della cultura”.

Elvira Amata e Ella Bucalo
Elvira Amata e Ella Bucalo

Rosalba Mollica ha aggiunto “ringrazio per la fiducia concessami dalle coordinatrici provinciali di Fratelli d’Italia, le onorevoli Ella Bucalo e Elvira Amato, e dalla stessa Giorgia Meloni leader del partito.

Io sarà in prima linea per svolgere il mio compito, come sono sempre solta fare, facendo tesoro anche dell’esperienza maturata in questi anni a Floresta dove ho svolto il ruolo di assessore alla scuola, alle politiche sociali ed all’istruzione, dimostrando che, con

fermezza, nella ragione delle idee, confrontandosi con le gente, si possono condurre battaglie di legalità per l’affermazione dei diritti delle piccole comunità, come ad esempio la battaglia per la scuola. Un diritto di averla, per tutta la comunità, un dovere delle istituzioni mantenerla”.

}