Santo Stefano di Camastra – Mamma e figlia trovate impiccate a Letto Santo

Una donna di 40 anni e la figlia 14enne sono state trovate morte nella loro casa di campagna. Le due donne sarebbero state trovate impiccate.

A fare la macraba scoperta sarebbe stato il marito della donna. La pista privilegiata resta quella dell’omicidio – suicidio. L’indagine è curata dai carabinieri della “Città della Ceramica” e dalla Procura di Patti.

Per ore sulla casa, situata a qualche chilometro del centro cittadino, nella zona del Santuario di Letto Santo, sono stati eseguiti i rilievi per cercare di chiarire le ultime ore di vita delle due vittime.

Al vaglio degli inquirenti anche i post pubblicati dalla 40enne sui social. La famiglia portava avanti una vita riservata e spesso trascorreva le giornate nella casetta di campagna.

A Santo Stefano di Camastra, con poco più di 4 mila abitanti, mamma e figlia erano conosciuti e nessumo poteta immaginare questo epilogo. Il marito lavora in una azienda della zona. Sarebbe stato proprio quest’ultimo ieri a cercare la moglie e la figlia al telefono non ricevendo risposta.

Dopo vari tentativi l’uomo è andato a controllare nella villetta di campagna, facendo la terribile scoperta. La notizia ha sconvolto la comunità stefanese che oggi si interroga sulle motivazioni che stanno alla base della tragedia.

  • Lettera del sindaco di Santo Stefano di Camastra Francesco Re sulla drammatica vicenda della morte di Mariolina Nigrelli e della figlia.

}