Sant’Agata Militello – Forza Italia: Francesca Alascia è il nuovo responsabile dipartimento pari opportunità e disabilità

“Con entusiasmo partecipo la mia nomina a responsabile per il Comune di Sant’Agata Militello per il Dipartimento Pari Opportunità e Disabilità di Forza Italia,  che si aggiunge a quella di coordinatrice cittadina Forza Italia Azzurro Donna. Un sentito ringraziamento per la fiducia accordatami al Presidente dell’ARS, coordinatore regionale F.I. on. Gianfranco Miccichè, all’on. Bernardette Grasso, coordinatrice di Forza Italia per Messina e provincia, esempio di donna e politico eccezionale, a Carmelo Coppola, coordinatore Regionale Sicilia Orientale del dipartimento, ad Alessia Conti coordinatrice per la provincia di Messina e a Giusy Versace, coordinatrice nazionale. Ribadisco,  oggi e sempre il mio impegno personale per ciò che conta: il mio amato Paese “Sant’Agata“, con particolare attenzione per le categorie fragili e le donne. Forza Sant’Agata sempre”.

Questo è quanto scrive sul suo profilo Facebook la dottoressa Francesca Alascia che, all’interno del consiglio comunale, rappresenterà le categorie fragili e le donne per conto di Forza Italia.

}