Gioiosa Marea – Lions: ancora una donazione di mascherine al comune ed alle parrocchie

8 Marzo 2021 il Lions Club di Capo d’Orlando dona al Comune (100) e alle 6 Parrocchie (300) di Gioiosa Marea per un totale di 400 mascherine FFP2, per garantire la prevenzione dell’infezione da Covid19.

La consegna è stata fatta oggi al Commissario Straordinario Dott.ssa Domenica Ficano ed ai parroci Padre Antonio, Fra Felice, Padre Amata, Padre Lembo, Padre Sirna e Padre Pappalardo a sostegno delle persone più bisognose.

Tutti i presenti hanno ringraziato di cuore il Lions Club per la sensibilità e l’attenzione verso i loro cittadini.

L’incontro si è svolto presso la stanza del Sindaco del Comune di Gioiosa Marea alla presenza del Governatore del Distretto 180 Yb Sicilia Avv. Mariella Sciammetta e del Presidente del Lions Club Prof. Carmelo Scalisi.

Erano presenti anche il Presidente della IV Circoscrizione Avv. Giuseppina Siracusa, il Presidente della Zona 10 Dott. Maurizio Rifici, il Segretario Distrettuale  Diego Taviano e i Soci del Club Marina Merendino, Sara Sidoti, Renato Longo, Maria Briguglio e Sara Ceraolo, che ha voluto proporre questa donazione per i suoi concittadini.

Da qualche giorno è entrato a far parte del Lions Club Capo d’Orlando un professionista  gioiosano, che darà sicuramente nei prossimi anni un grande contributo alla mission lionistica, il Dott. Giuseppe Miragliotta ,medico chirurgo e odontoiatra.

}