Sinagra – Covid-19: scendono a 12 i positivi. I guariti sono 53 (+ 6 rispetto all’ultimo aggiornamento)

 CONTINUANO AD ARRIVARE BUONE NOTIZIE !
 NUOVO AGGIORNAMENTO DATI
– COMUNE DI SINAGRA –
 SITUAZIONE GENERALE
 SCENDONO A 12 I CASI DI ACCERTATA POSITIVITÀ ALLA COVID-19 NEL NOSTRO COMUNE
 SALE A 53 (+ 6 rispetto all’ultimo aggiornamento) IL NUMERO DEI CITTADINI SINAGRESI GUARITI DALL’INIZIO DELL’ EMERGENZA CORONAVIRUS
 MERCOLEDI 9 DICEMBRE RITORNANO IN CLASSE ALUNNI E STUDENTI DELLE SCUOLE SINAGRESI DI OGNI ORDINE E GRADO
 Aggiornamento sulla situazione Coronavirus nel Comune di Sinagra del 4 Dicembre 2020
L’A.S.P. di Messina (sez.di Patti) ci ha comunicato, si legge sul profilo Facebook del comune,  che terminano la quarantena altri 6 nostri cittadini che sono risultati NEGATIVI ai tamponi di controllo o per i quali è stata decretata la fine dell’isolamento domiciliare “verificata dall’USCA l’assenza di sintomatologia da almeno una settimana ed essendo trascorsi i 21 giorni dalla comparsa di sintomi/data positività del tampone”.
Registriamo questi nostri concittadini alla voce GUARITI. Per loro e per i rispettivi nuclei familiari finisce il periodo di quarantena obbligatoria.
A Sinagra, a poco più di un mese di distanza dallo scoppio dell’emergenza Coronavirus, scendono ufficialmente a 12 i casi di POSITIVITÀ alla Covid-19, mentre si attendono i responsi di altri TAMPONI MOLECOLARI DI CONFERMA che nelle prossime ore dovrebbero certificare la guarigione di altri nostri cittadini, residenti o domiciliati.
}