SAnt’Agata Militello – Il Parco dei Nebrodi partecipa al concorso Smartphone d’Oro

Barbuzza: obiettivo il continuo miglioramento dei servizi e dei rapporti con il cittadino

Anche il Parco dei Nebrodi tra le Pubbliche Amministrazioni italiane in lizza per  le migliori esperienze di comunicazione e informazione. Ideato e curato dall’Associazione PA Social, lo Smartphone d’Oro nasce per dare un riconoscimento annuale alla fine di un percorso di candidature, promozione, diffusione, votazione per i professionisti del settore della comunicazione.

I video, pubblicati online sui canali web e social dell’Associazione PA Social, potranno essere votati sino al 22  novembre 2020: diverse le categorie di concorso, proprio per dare voce alle tante realtà del nostro Paese.

Per votare  il “video più social” in concorso per la menzione speciale del premio Smartphone d’Oro, basta esprimere una  preferenza con un  like sulle pagine Facebook, Linkedin e  Instagram dell’Associazione PA SOCIAL.

Per votare invece al concorso, che  complessivamente  prevede più settori  di intervento (ambiente, turismo, cultura, istruzione ed altri) occorre scaricare l’App di PA Social sul proprio smartphone e seguire le indicazioni. Tutte le istruzioni sulla pagina FB del Parco dei Nebrodi.

Da tempo il Parco dei Nebrodi sta seguendo un nuovo progetto comunicativo, per l’esigenza di lavorare meglio ed ampliare i servizi all’utenza in un periodo che si è rivelato fondamentale per l’utilizzo delle nuove tecnologie.

Un progetto, quello relativo ad una nuova comunicazione al servizio del cittadino che il Presidente del Parco Domenico Barbuzza ha prontamente condiviso, con l’ obiettivo del miglioramento  dei rapporti con il cittadino e il territorio del Parco.

}