Torrenova – Soggetto positivo, a tampone rapido, parente di un operatore scolastico, il sindaco Castrovinci, chiude per tre giorni elementare e media (video)

“Da Sindaco,ma soprattutto da genitore,posso dire che sono stati i giorni piu’ difficili da quando svolgo il delicato ruolo di primo cittadino.
Dopo notti insonni posso comunicare ufficialmente che TUTTI I BAMBINI sottoposti a tampone hanno avuto esito negativo,finisce un incubo per tutti ,un abbraccio virtuale a tutte le famiglie che hanno vissuto momenti di ansia e trepidazione.
Attendo tutti i risultati dei tamponi eseguiti in data 08-10-2020 per fare diretta facebook e aggiornarvi sulla reale situazione nella “nostra” Torrenova.
Questo il messaggio del primo cittadino oggi pomeriggio, invece, nella diretta di pochi minuti fà, con tanta amarezza Salvatore Castrovinci, ha annunciato le criticità per le scuole  e quindi le necessarie chiusure e sanificazioni degli ambienti scolastici, per lunedì 12, martedì 13 e mercoledì 14, dai prossimi giorni anche controlli duri e serrati per far rispettare le regole.

}