La nota del sindaco di Patti, dopo la decisione della Corte d’Appello di Messina
La Corte d’Appello di Messina ha appena messo fine alla mia vicenda giudiziaria relativa al processo Patti&Affari, sancendo definitivamente la correttezza del mio operato quale Sindaco della Città di Patti! Continuerò a lavorare con l’impegno di sempre per la mia Citta’ e la mia gente!
Ringrazio la mia famiglia che mi ha sempre sostenuto, i compagni di strada nell’attività amministrativa che non hanno mai dubitato della mia onestà, i tantissimi amici che non mi hanno mai fatto mancare affetto e fiducia.
Ringrazio il mio avvocato Lidia Di Blasi per la passione con cui mi ha difeso e tutti i Giudici che, con serenità, nei vari gradi di giudizio, mi hanno giudicato.
Ringrazio ancora una volta anche i pochi che hanno speculato su questa triste vicenda, perché, ancora una volta, mi hanno fatto comprendere di quali miserie è capace l’animo umano.
L’ultimo pensiero, ma non in ordine di importanza, voglio rivolgerlo a mio padre, che in questo processo, in primo grado, pronuncio’ la sua ultima arringa e che oggi è felice con me da lassù…”.