Piraino – Migliorano le condizioni del 15enne travolto da un auto

Migliorano le condizioni del giovane 15enne, D.S.G coinvolto nell’incidente stradale lunedì scorso, che è stato anche operato al ginocchio destro ed alla tibia, dai sanitari del Policlinico universitario di Messina.

Nei prossimi giorni, dovrà essere sottoposto ad altri interventi dato che dopo il tremendo impatto, pur fortunatamente non aver subito danni celebrali, ha avuto rotture alla mandibola ed alle mani, oltre a tantissime escoriazioni in varie parti del corpo.

Come si ricorderà il giovane pirainese, stava guidando il motorino, mentre   transitava sulla via del Sole direzione Messina che si è scontrato con una Ford Focus, alla cui guida c’era un anziano del luogo, che si stava immettendo sulla via Largo del Tirreno e che probabilmente non è riuscito ad evitare il tremendo impatto.

Sul luogo dell’incidente sono arrivati i sanitari del 118 di Capo D’Orlando, che viste le condizioni del giovane (era rimasto stordito dalla botta a detta dei presenti per almeno 10 minuti) era stato trasportato con un elicottero dell’elisoccorso presso il nosocomio della città dello stretto. Sul posto per i rilievi dell’increscioso incidente stradale i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Patti.

}