Caronia – Mistero per Viviana Parisi scomparsa con il figlioletto. L’appello della Polizia

Resta ancora avvolta nel mistero la scomparsa di  Viviana Parisi, la dj di Venetico scomparsa nel nulla da lunedì assieme al suo bambino di 4 anni.

La Polizia di Stato li sta cercando nell’hinterland di Caronia. Proprio nel territorio del comune messinese la donna, dopo un incidente autonomo sull’autostrada A20 Messina-Palermo, all’altezza della frazione di Torre del Lauro,si sarebbe allontanata, con il figlioletto, nelle campagne circostanti, facendo perdere le proprie tracce.

Dagli investigatori si apprende che al momento del sinistro stradale, altri utenti in transito sull’autostrada A/20 si siano fermati per dare assistenza alla 43enne. Chi si fosse fermato e/o potesse fornire informazioni utili in merito, è pregato di contattare i numeri di emergenza 112 o 113.

Le ricerche intanto proseguono e, nelle scorse, i Vigili del Fuoco, unitamente alle Forze dell’ordine, hanno scandagliato le zone circostanti di un laghetto nel messinese. Le acque sono state controllate dalla squadra sommozzatori dei pompieri. Al momento gli inquirenti non tralasciano nessuna ipotesi.

}