Brolo – Coronavirus: il sindaco Laccoto: nessun positivo, 8 persone in autoisolamento. Però troppe persone in giro!

In un video messaggio il primo cittadino Pippo Laccoto, fa sapere che non ci sono casi di positività in paese, le persone in autoisolamento sono solo 8.

Il caso di un operatore del 118 che è risultato positivo non deve preoccupare, in quanto non è residente a Brolo e nel contempo voglio tranquillizzare tutti, in quanto è un caso asintomatico, e tutti gli altri operatori del 118 che hanno fatto il tampone 18 aprile sono risultati tutti negativi.

Da questo punto di vista, quindi siamo più tranquilli, ma questo episodio si fa emergere che il virus coronavirus è ancora presente nelle nostre zone. E questo ci deve indurre a rispettare le regole.

Ieri ho visto troppo movimento, per cui oggi ho dato disposizione alle forze dell’ordine per un controllo più assiduo di tutti i casi.

Ricordiamoci non è cambiato niente, bisogna rispettare le regole bisogna uscire una volta al giorno e per fare la spesa. Devo uscire un solo colpo nella famiglia, se vogliamo riprendere la vita normale pur con le ristrettezze che saranno dettate dobbiamo stare attenti.

}