Brolo – Torna in paese l’incubo dei furti. Prese di mira un cantiere ed un pittore edile

Dopo un periodo di apparente calma, nella cittadina tirrenica tornano i furti notturni.

Infatti, anche se la notizia si è saputa solo oggi, nella nottata tra giovedi e venerdi della scorsa settimana ignoti si sono introdotti all’interno di un cantiere edile, nella zona della contrada Piana, dove una ditta brolese sta effettuando dei lavori, e si sono appropriati di numerosi utensili, alcuni nuovi, per un valore commerciale che supera i cinquemila euro. 

Nella stessa nottata, un altro furto, sempre nella stessa zona, è stato perpetrato ai danni di un furgone di un pittore edile brolese.

Anche qui ignoti, dopo aver rotto i vetri del mezzo commerciale, si sono portati via numerosi attrezzi presenti sul furgone per un valore commerciale di parecche centinaia di euro.

Dei due furti, sono stati presentate regolari denunce ai carabinieri della locale stazione che agli ordini del comandante  il luogotenente Maurizio Mastrosimone, hanno avviato, dopo i soprallughi di rito, le indagini  per capire e stabilire gli autori dei due furti notturni, grazie anche all’ausilio di telecamere presenti sul territorio comunale.

}