Piraino – Il quarto assessore è “Natalino” Domianello

dav

La cittadina tirrenica, rientra nella nuova legge regionale n. 3/2019 per i comuni fino a 10.000 abitanti ed il sindaco Maurizio Ruggeri, nomina il suo quarto assessore.

da-sx-natale-domianello-ed-il-sindaco-Maurizio Ruggeri

Il geometra Natale Salvatore Domianello, per tutti “Natalino”, sposato con due figli, residente nella contrada Salinà del comune pirainiese. Il neo assessore va ad affiancare gli assessori Amato, Venuto e Spinella. Sulla nomina del neo componente della giunta comunale, il primo cittadino, in una sua nota chiarisce che Natale Domianello ha da sempre dimostrato amore ed interesse per il proprio paese, persona disponibile con tutti, sempre impegnato nell’associazionismo, nel volontariato e pronto a collaborare fattivamente con l’amministrazione comunale.

Nella scelta del nuovo assessore, ha pesato anche la territorialità, elemento di cui tener conto in un paese con la conformazione di Piraino; infatti l’importante frazione di Salinà era priva di un rappresentante sia in consiglio comunale che in giunta e l’attuale decisione pone fine a questa mancanza. In questi due anni, come promesso in campagna elettorale, ho fatto il Sindaco, sottolinea ancora Ruggeri, a tempo pieno senza mai risparmiarmi, “ho lavorato e continuerò a farlo nell’interesse del mio paese, cercando di superare le difficoltà che via via si sono presentate, valorizzando gli uomini e le donne che hanno passione, voglia di fare e tempo da dedicare a Piraino. Penso che “Natalino” possieda queste caratteristiche, abbia le competenze giuste per fare un ottimo lavoro da assessore, rappresentando al meglio tutta la comunità pirainese”.

Per quanto riguarda le deleghe da assegnare al nuovo assessore il sindaco ci spiega che queste gli saranno conferite nei prossimi giorni con successivo atto.

}