Ucria – Una dipendente denuncia sindaco e vice sindaco. L’Amministrazione replica, che “non ha ricevuto alcuna comunicazione in merito”

Una dipendente del Comune nebroideo, avrebbe presentato denuncia contro il sindaco Vincenzo Crisà e del suo vice sindaco e assessore Signorino “Rino” Marzullo. Secondo una denuncia presentata alla Stazione dei carabinieri di Ucria si va dall’abuso d’ufficio alla violenza privata, dai maltrattamenti al mobbing fino ad una ipotesi di lesioni personali. La dipendente comunale, che nei prossimi mesi andrà in pensione, si è decisa a depositare formale denuncia perché non sarebbe riuscita più a tollerare una serie di condotte ritenute vessatorie ed abusive da parte dei due amministratori e che sarebbero state finalizzate a favorire un altro dipendente diretto congiunto di uno di essi.

Non si è fatta attendere la risposta del sindaco Enzo Crisà che in una sua nota ci fa sapere che ha appreso dalla stampa, “che una dipendente del comune avrebbe denunciato il Sindaco e il vice-sindaco per asseriti abusi d’ufficio e violenza privata. Al riguardo si fa presente che l’Amministrazione Comunale di Ucria, scrive Crisà, “non ha ricevuto alcuna comunicazione in merito da parte dei competenti organi ma osserva che, qualora tale notizia si rilevasse fondata, saranno assunte le conseguenti determinazioni per tutelare in ogni sede gli interessi e l’immagine dell’amministrazione da ogni accusa calunniosa”.

}