Brolo – Preparativi in corso per il 17 agosto, in programma la settima “Festa dell’Oro Verde”

Già al lavoro da settimane, i ragazzi dell’associazione Maria S.S Addolorata” di Piana di Brolo, guidati dall’infaticabile  presidente Cono Lenzo, non si fermano per organizzare al meglio la settima Festa dell’Oro Verde, (degustazioni di prodotti tipici al pistacchio) in programma come sempre il prossimo 17 agosto 2018.

La manifestazione, che quest’anno sara preceduta da un Convegno sull’Oro Verde (ovvero il pistacchio) nel corso degli anni ha sempre avuto un crescendo di consensi, è patrocinata dal comune di Brolo e dalla Regione Siciliana.

Forti del successo degli anni passati, gli organizzatori, riproporranno la stessa formula e lo stesso gusto “il pistacchio” con le pennette,  gli arancini ed il gelato che si potrà gustare nei bar del paese (Bar Central, Bar del Sole, Bar Gattopardo, Bar Sport ed la pasticceria di Ignazio Raffaele).

All’interno del palatenda, di Piazza Annunziatella,   dalle ore 20.00 in poi le degustazioni ed all’esterno la possibilità di ballare con la musica del complesso musicale De Colores  Band, con brolesi e turisti che potranno ballare e degustare anche un buon bicchiere di vino siciliano.

 

 

 

}