Un incendio si è sviluppato oggi pomeriggio nei pressi della stazione ferroviaria.
Le cause ancora da stabilire, da parte dei carabinieri della locale stazione, che dovranno capire come una catasta di traverse ferroviarie dismesse va in fumo.
Sul posto per spegnere le fiamme, i Vigili del fuoco, i dipendenti del Comune di Brolo ed i ragazzi della protezione civile






