Brolo – Incrocio S.Anna ancora un incidente stradale. Si aspetta la rotonda tra comunicati e proclami!

Ancora un incidente alla Rotonda di S.Anna. Stavolta è toccato ad un cittadino straniero (di orgine indiana) che a cavallo della propria bici, proveniva da Brolo, ha sbattuto contro una macchina ed è finito sull’asfalto.

Sul posto i carabinieri ed una ambulanza del 118, per prestare le prime cure, si parla di escoriazioni varie e di probabili fratture. L’uomo, è stato trasportato nel vicino nocomio di Patti, ma al momento non si hanno notizia sul suo stato di salute.

L’incrocio pericolossissimo, con le varie arterie per Sant’angelo di Brolo, Piraino ed appunto Brolo, in passato è stato teatro di grossi incidenti.

Ad onore del vero anche la politica tra comunicati stampa e proclami, si è sempre interessata  affichè si costruissse una rotonda per risolvere la problematica che rigurda i tre paesi.

A novembre si era parlato che mancava sono il disco verde da parte del ministero, ma fino adesso il disco è rimasto giallo o forse rosso, dato che gli incidenti continuano e si spera sempre che qualcuno non si faccia male sul serio.

 

Sulle rotonde si era scritto… clicca qui    

 

}