Capo D’orlando – Elezioni rappresentanti sindacali, la lista più votata è quella dell’MGL

La segreteria regionale MGL informa che i dipendenti di Palazzo Europa hanno scelto i loro rappresentanti sindacali attraverso le elezioni che si sono tenute nella sala consiliare dal 17 al 19 aprile.
Lo sfoglio delle 177 schede valide su 203 aventi diritto al voto ha portato all’elezione di Longhitano Antonino DI.C.C.A.P.; Lazzaro Salvatore F.P. C.S.A.; Bontempo Massimo, Sergio Leggio Giuseppe; FIORELLO Maria, Esposito Salvatore, Liuzzo Massimo e Rizzo Claudio Salvatore MGL; F.P. U.I.L. nessuno eletto; Lanza Cariccio Giuseppe, Pizzino Antonino, Lanza Antonello e Merlino Mario F.P. C. G.I. L
La lista più votata è quella dell’MGL (84) che stacca in modo considerevole quella della CGIL (55). Grande soddisfazione quindi per il sindacato autonomo di categoria MGL che ottiene, grazie ad un lavoro certosino di squadra, un brillante risultato.
Ecco il dettaglio delle liste e le preferenze degli eletti:
DICCAP (11)
Longhitano Antonino (11)
CSA (12)
Lazzaro Salvatore (11)
Sittineri Santa (9)
MGL (84)
Bontempo Massimo (32)
Sergio leggio giuseppe (18)
FIORELLO Maria (27)
Esposito Salvatore (24)
Liuzzo Massimo (18)
Rizzo Claudio Salvatore (22)
Valenti Anna Maria (16)
UIL (10)
Campisi Giacomo (8)
Lazzaro Gino (7)
CGIL
Lanza Cariccio Giuseppe (32)
Pizzino Antonino (34)
Lanza Antonello (18)
Merlino Mario (6)
Leone Antonio (3)
Marzullo Giuseppe (2)
Calderone Federico (3)
La Mantia Pierina (6)
Ringraziamo di cuore tutti i colleghi che ci hanno dato fiducia per l’ennesima volta e faremo in modo di rappresentare le istanze degli stessi in seno all’amministrazione per una equa e fattiva collaborazione che dia a tutti, quanto spetta di diritto.
Segreteria Regionale MGL
Massimo Bontempo 
Maria FIORELLO
Pippo Leggio

}