Caltagirone – Oggi il I° Guiness Colorella. Concorso Cake Design a tema “Natale”

La Faps  (Federazione Artisti Pasticceri Siciliani), cui presidente e Francesco Radicchio, grazie all’organizzazione della suo vice presidente Maria Piazza nella magica Caltagirone ha organizzato, per oggi un grande concorso, nei locali della Galleria Don Luigi Sturzo, cioè il I°  Guiness Colorella. Concorso Cake Design a tema “Natale”.

Tantissime le torte, oltre 20 che vanta non pochi iscritti Iscrizioni da tutte le parti della Sicilia (Palermo, Messina,  Caprileone., Capri Leone Milazzo, Niscemi, Caltagirone e Catania

caltagirone

Trai i dieci giudici di gara l’ illustre presenza del maestro Vito Boccia fra i più  grandi cake design del momento, che è arrivato da Bari per l’occasione; il maestro vice campione del mondo del gluten free Alfonso Barone, l’illustre cake design palermitana Daniela Mazza, l’avv. Caterina Tarantino e la prof. Silvia Costanzo entrambi bravissime cake design, il prof Aldo Palmeri illustre critico gastronomico e Presidente del club delle Corone, lo chef Calogero Pintauidi (Ristorante Al Taudi di Capo D’Orlando), Giovanni Mangione grande Pastry chef agrigentino ed esperto in guinness e torte da record, .il calatino Raniolo Francesco Pastry chef molto noto a Caltagirone e grande.

Una grande sfida con illustri professionisti nella magica Caltagirone dei Presepi!!…

 

}