Capo D’Orlando – Lunedì al via gli interventi di manutenzione lungo la S.P. 148 a Malvicino

Inizieranno lunedì 13 novembre gli interventi di manutenzione in un tratto della Strada Provinciale 148 nella zona di Malvicino.

malvicinoI lavori, affidati dalla Città Metropolitana di Messina alla ditta Pegaso Costruzioni S.r.l. di Brolo, consistono nella installazione di barriere di sicurezza a bordo strada, nonché nella posa di asfalto nei tratti di strada più deteriorati ed avvallati nei pressi della Chiesa di San Giuseppe e degli esercizi commerciali della zona, oltre alla realizzazione della segnaletica.

Per il Vicesindaco Andrea Paterniti, “Si tratta di un intervento importante, atteso dai residenti e dalle imprese che insistono in quella zona, ma dalla Città Metropolitana attendiamo risposte anche sulla Trazzera Marina e la Consolare Antica”.

Il Presidente del Consiglio Carmelo Galipò che aveva sollecitato più volte l’intervento sulla SP 148 a Malvicino, ribadisce la richiesta “Al Commissario Straordinario della Città Metropolitana di un intervento di messa in sicurezza che salvaguardi l’incolumità dei residenti e di quanti transitano quotidianamente sulle vie Trazzera Marina e Consolare Antica”.

}