Patti – Aperto il quattro stelle Best Western Plus Hotel Terre di Eolo

Nuovo hotel per Best Western Italia in Sicilia: è stato inaugurato Patti, sulla costa settentrionale dell’isola in provincia di Messina, il Best Western Plus Hotel Terre di Eolo, un 4 stelle con 48 camere, di cui due suite con mini-piscina, tutte affacciate sul giardino e gli uliveti con vista mare.

Best Western Plus Hotel Terre di EoloIl ristorante dell’hotel “Libeccio” offre sala interna e spazio esterno mentre il roof garden “Maestrale” regala una splendida vista sulle Isole Eolie. «L’affiliazione del nostro hotel a Best Western rappresenta la possibilità di un lancio in grande stile: abbiamo scelto Best Western per la visibilità e la promozione che ci assicura a livello globale» dichiara Claudio Di Marino, direttore di Best Western Plus Hotel Terre di Eolo.

Best Western Plus Hotel Terre di EoloL’intero edificio, un casale degli inizi del ‘900, è stato interamente riprogettato per offrire servizi e comfort in linea con le esigenze dei viaggiatori business e leisure.

L’hotel è in ottima posizione per raggiungere le Isole Eolie, Patti Marina, la Riserva naturale dei laghetti di Marinello e le Grotte di Mongiove. Con un’ora di auto si raggiungono Cefalù e Taormina. Best Western Plus Hotel Terre di Eolo dispone di uno spazio modulare per accogliere meeting e incontri da 12 a 80 persone nelle sale “Levante” e“Ponente” e offre parcheggio esterno dotato anche di colonnine per la ricarica di auto elettriche e un garage. Ottengono doppi punti gli iscritti al loyalty program Best Western Rewards che soggiornano in questo hotel fino al 7 agosto 2017.  Best Western Plus Hotel Terre di Eolo è online su www.terredieolo.it

http://www.travelquotidiano.com

}