A Locri partecipazione senza precedenti. Antoci: dobbiamo essere uniti ed estirpare questo cancro

Un messaggio di forte partecipazione da Locri e tutta la Calabria.
Appena concluso infatti il corteo che ha visto sfilare, in occasione della giornata dedicata alla memoria e all’impegno per le vittime innocenti di mafia promossa dall’Associazione  Libera, migliaia di persone.


corteo locri 21 03 17

Lo slogan di quest’anno “Luoghi di speranza, testimoni di bellezza” ha visto, uniti come in un unico grande abbraccio di pace e solidarietà, gente giunta a Locri da ogni parte d’Italia, dopo l’iniziativa di domenica scorsa che ha visto in Calabria il Presidente della Repubblica Mattarella.
Giuseppe Antoci, presente alla manifestazione con  Don Luigi Ciotti, il Procuratore della Repubblica di Reggio Calabria Cafiero de Raho, il Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri Generale Tullio Del Sette ha portato il proprio contributo e la propria testimonianza.
Non potevo mancare in questa giornata così ricca di significato: vedere tanti giovani mi conforta e contribuisce a rendere migliore il nostro cammino per liberare le persone oneste da un nemico che possiamo chiamare mafia, ‘ndrangheta o con altri nomi ma che, qualunque sia l’appellativo, rappresenta sempre un cancro da estirpare commenta Giuseppe Antoci.

}