Brolo – L’Amministrazione compra i banchi all’istituto comprensivo di Brolo

L’amministrazione comunale con delibera di Giunta del 08/04/2016 ha trovato la copertura finanziaria necessaria all’acquisto di nuovi arredi (90 banchi e 150 sedie) per le aule di diverse scuole dell’istituto comprensivo cittadino.

sedieUn impegno importante con il quale si garantisce agli alunni il diritto di avere arredi idonei allo studio, banchi e sedie nuove che vedranno passare su di essi le nuove generazioni di cittadini brolesi.banchi

“Una spesa nell’interesse dei nostri giovani studenti, ha detto il Sindaco di Brolo, dopo l’approvazione della delibera. Una spesa, nonostante le difficoltà economiche, fatta senza indugio da un’amministrazione attenta alle problematiche della scuola e dei nostri figli, una spesa che contribuirà a garantire la formazione dei nostri studenti in ambienti con arredi consoni alle normative vigenti ed alle loro esigenze”.

I nuovi arredi interesseranno le aule delle scuole primarie di via Trento, via Roma e della scuola secondaria di primo grado di via Libertà”.

 Uff. Stampa Comune di Brolo

}