Piraino – Oggi pomeriggio l’incontro con la scrittrice Paola Mastrocola

CINEMA GLIACA

Oggi pomeriggio presso il cineteatro “Don Pino Puglisi” di Gliaca di Piraino, a partire dalle ore 16.00, la scuola e i cittadini incontrano Paola Mastrocola.

Anche quest’anno, infatti, l’Istituto Comprensivo di Brolo, diretto dalla Prof.ssa Maria Ricciardello in collaborazione con il Gruppo Culturale Libriamoci di Brolo e la libreria “Capitolo 18 di Teodoro Cafarelli”, ha organizzato, nell’ambito del progetto lettura, un incontro con l’autore.

maria ricciardelloDopo Mariapia Veladiano e Gherardo Colombo, in questa edizione ci sarà, infatti, la presenza della scrittrice Paola Mastrocolo.

Al progetto hanno aderito gli Istituti Comprensivi di Gioiosa Marea e di Tortorici, con la partecipazione di docenti, alunni e genitori della scuola secondaria dei tre istituti.Paola Mastrocola

Il programma dell’importante giornata culturale, prevede il saluto della Dirigente Maria Ricciardello del sindaco di Piraino, Gina Maniaci e la partecipazione dei dirigenti scolastici Leon Zingales (I.C. Gioiosa Marea) di Rinaldo Anastasi (I.C. Tortorici) e l’intervento della Dott.ssa Azzurra Ridolfo (Gruppo Culturale “Libriamoci”, Presidente del Consiglio dell’I.C. Brolo) oltre agli interventi di alunni, insegnanti e genitori a concludere la giornata dedicata al progetto lettura, l’intervento della scrittrice Paola Mastrocola.

}