Brolo – ZOOM 24…E dico la mia! Su progetti in corso, temi di attualità, argomenti controversi

Il ddl  Cirinnà, che in questi primi giorni del 2016 ha tenuto il dibattito alto, con discussioni dentro il palazzo e fuori, sicuramente è un fatto importante per tutti, sia sotto l’aspetto giuridico ma anche sotto quello morale. La nostra redazione, già all’inizio di questo mese aveva dato spazio sull’argomento al parroco di Brolo, Don Enzo Caruso.

In effetti, non ci eravamo più occupati della questione, ma in questa settimana appena trascorsa, sollecitati da numerose email giunte alla nostra redazione, abbiamo pensato di creare uno spazio, per questo dibattito e per altri futuri, aperto a tutti, per dare la possibilità di esporre il proprio pensiero, idea e contributo.

edicolamiaEcco quindi che nasce ZOOM 24…E dico la mia! su progetti in corso, temi di attualità, argomenti controversi del territorio italiano / siciliano in generale.

Manda una email a  info@nebrodi24.it, ed il tuo scritto verrà pubblicato (il giornale, si riserva il diritto insindacabile di scegliere le proposte che riterrà migliori e non offensivi verso altri soggetti). 

In ogni caso, con l’invio del materiale, l’Autore si assume la responsabilità di dichiarare che il materiale è di sua produzione/proprietà, sollevando “Nebrodi 24 & il Quadrifoglio News” da qualsiasi responsabilità in merito a future eventuali contestazioni.

}