Brolo – Carnevale brolese, ieri la festa dei bambini al palatenda…oggi la “Maccheronata”

locandina

Grande successo al Palatenda Comunale per la Festa dei Bambini in Costume di Carnevale.

Si è da poco conclusa al palatenda Comunale la festa per i bambini in maschera, organizzata da Mondo Copie di Nunzio Maniaci e sotto la direzione artistica dell’ animazione Boom Boom del Mago Salvin e con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale.

La festa durata tutto il pomeriggio del giovedì grasso, era inserita nel cartellone delle manifestazioni del Carnevale Brolese 2016 promosse dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con l’Associazione Carristi.

Un evento che ha coinvolto i bambini delle scuole Brolesi  che fin dal primo pomeriggio si sono presentati con le mascherine più svariate all’interno del palatenda, dove fra  giochi, zucchero filato, personaggi di Disney ed una  sapiente animazione si è creato il tipico clima di carnevale che ha fatto divertire i piccini ed anche i loro accompagnatori.

Soddisfatta sia l’Amministrazione Comunale presente all’evento che gli organizzatori che con una perfetta ed attenta collaborazione,  hanno saputo rendere unico e magico il pomeriggio di molti piccoli brolesi.

Oggi pomeriggio alle ore 18:00 –  la “Maccheronata” in via Dante a cura ed offerta del Circolo Ricreativo Forum 2015.

                                                                           Uff. Stampa Comune di Brolo

}